Trata de YouTube – con il cuore (amo te) – massimo di cataldo

 

Cita

YouTube – con il cuore (amo te) – massimo di cataldo
 

davvero tu credi che
esista una spiegazione
per amare oppure no
ma se c’e’ ti giuro io non lo so
amo te
amo te perche’ mi vai
e saro’ con te ovunque sarai
senza parole
parlami con il cuore
davvero e’ come se
tu fossi con me da sempre
tra la gente e dentro di me
nella mia mente io sento che
amo te
amo te perche’ mi vai
e saro’ con te ovunque sarai
lasciati amare
lo faro’ con il cuore
sei nella mia anima..
come il sole
sei nella mia vita ormai.
con il cuore
al centro di ogni mia idea
noi da ieri oppure da sempre
siamo noi soli
insieme perche’
amo te
amo te perche’ mi vai
e saro’ con te ovunque sarai
senza parole
parlami con il cuore
amo te
amo te perche’ mi vai
e saro’ con te ovunque sarai
lasciati amare
lo faro’ con il cuore
sei nella mia anima..
come il sole
sei nella mia vita ormai.
con il cuore
al centro delle mie idee.
con il cuore

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

